Comune di Salvirola

Piazza Marcora, 1 - 26010 Salvirola (CR)
Tel. 0373/72146 - Fax 0373/270171
E-mail: info@comune.salvirola.cr.it
Pec: segreteria.comune.salvirola@pec.it


Testata

Comune di

Salvirola

Colonna sinistra

Contatti

Comune di Salvirola


Piazza Marcora, 1

CAP: 26010

Tel.: 0373/72146

Fax: 0373/270171


Caselle di posta 

Caselle PEC


Fatturazione elettronica:
Nome ente: Comune di Salvirola
Codice univoco ufficio: UFUJ1V
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Codice IPA: c_h731

Cerca nel sito

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica:



 

Link diretti

Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Contenuto

Sei qui: Home > Servizi > Servizi demografici e stato civile > Matrimoni civili

Matrimoni civili

Due sposi

L'Amministrazione comunale ha preso atto che vi sono numerose richieste di cittadini, residenti e non, che intendono prenotare la disponibilità del sito denominato "Agricola Cà del Facco", luogo ove vengono organizzati anche ricevimenti in occasione di matrimoni; considerato che tali cerimonie possono rappresentare un’occasione per valorizzare e far conoscere il territorio, sostenerne lo sviluppo turistico ed economico, nonché promuovere l’immagine del Comune, con deliberazione di Giunta comunale n. 6 del 6 marzo 2015 è stato approvato il contratto tra le parti ed il Comune di Salvirola ha acquisito la disponibilità in comodato d’uso, a titolo gratuito, un locale sito all’interno dell’immobile di proprietà Cà del Facco per la celebrazione dei matrimoni civili.

Logo dell'agriturismo Cà del Facco

L'istituzione del sito esterno alla “Casa comunale”, di proprietà privata, denominato “Agricola Cà del Facco S.a.s. di Bertesago G. & C.”, quale ufficio distaccato di Stato civile è avvenuta con deliberazione di Giunta comunale n. 51 del 22 novembre 2014 e la decisione è stata trasmessa all’Ufficio Territoriale di Governo – Prefettura di Cremona in data  2 dicembre 2014 che , successivamente, ha trasmesso in data 10 dicembre 2014 alcuni aspetti in merito alla celebrazione dei matrimoni in locale diverso dalla casa comunale.

Documenti