Comune di Salvirola

Piazza Marcora, 1 - 26010 Salvirola (CR)
Tel. 0373/72146 - Fax 0373/270171
E-mail: info@comune.salvirola.cr.it
Pec: segreteria.comune.salvirola@pec.it


Testata

Comune di

Salvirola

Colonna sinistra

Contatti

Comune di Salvirola


Piazza Marcora, 1

CAP: 26010

Tel.: 0373/72146

Fax: 0373/270171


Caselle di posta 

Caselle PEC


Fatturazione elettronica:
Nome ente: Comune di Salvirola
Codice univoco ufficio: UFUJ1V
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Codice IPA: c_h731

Cerca nel sito

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica:



 

Link diretti

Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Contenuto

Ufficio di segreteria

Istituzione del Minigrest 2018. Adesioni entro il 30 maggio

Istituzione del Minigrest 2018. Adesioni entro il 30 maggio

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Parrocchia, ha in programma di istituire il "Minigrest 2018" per offrire un servizio ai genitori che nel mese di luglio abbiano necessità di una continuità di assistenza dei propri figli durante il giorno, dopo il periodo scolastico e prima del periodo di ferie del mese di agosto.

Tale servizio, rivolto ai bambini della scuola dell'Infanzia e a tutte le classi della Scuola Primaria, sarà istituito nel periodo dal 2 luglio al 3 agosto, dal lunedì al venerdì, nei locali della scuola dell'Infanzia, dalle 7.30 alle 18.00, con servizio mensa e assicurazione inclusa.

Il servizio sarà coordinato da un'educatrice e una collaboratrice. Il costo totale del servizio, comprensivo di mensa, è di E 100,00 a settimana. Il Servizio sarà istituito al raggiungimento minimo di 10 iscritti e un massimo di 15 per settimana.

Chi fosse interessato ad usufruire di tale servizio deve darne comunicazione entro e non oltre il 30 maggio restituendo il modulo allegato qui sotto debitamente compilato. Si precisa che, in caso di superamento del numero massimo possibile di iscritti, le domande verranno prese in considerazione in base all'ordine di data di arrivo e verrà comunque attribuita precedenza ai bambini i cui genitori sono entrambi lavoratori e dimostrino l'impossibilità a tenere il proprio figlio/a durante l'orario del minigrest. Raggiunto il numero degli iscritti come sopra indicato, nel mese di giugno il Comune comunicherà ai genitori degli iscritti le modalità per effettuare il versamento d'iscrizione e le successive rate per le settimane richieste. Saranno valutate eventuali richieste o necessità qualora si presentassero.

È possibile presentare la pre-iscrizione anche per i bambini nati nel 2015.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di valutare l'ammissibilità degli stessi al servizio.

Allegati